Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK
Tempi di consegna stimati: Ago 16, 2022 - Ago 19, 2022

Georges Seurat

Georges Seurat è stato un pittore francese nato il 2 dicembre 1859 e morto il 29 marzo 1981. È conosciuto come un post-impressionista francese. Ha iniziato alcune tecniche pittoriche che ora sono conosciute come cromoluminarismo e puntinismo. Ha usato il pastello Conte per disegnare su fogli di carta che avevano superfici ruvide e irregolari. Inoltre, è il fondatore della scuola francese di neoimpressionismo del XIX secolo. È conosciuto come un genio poiché nella sua breve vita sviluppò tecniche pittoriche e aprì anche una scuola d'arte.

Le sue opere sono molto popolari al giorno d'oggi in quanto è uno degli artisti francesi più riconosciuti del 19° secolo. Alcuni dei suoi lavori più notevoli sono A Sunday Afternoon on the Island of La Grande Jatte, The Models, Circus Sideshow e Seascape a Port-en-Bessin, in Normandia. Le sue opere sono in possesso di collezionisti d'arte privati e gallerie d'arte in tutto il mondo.

La nostra collezione di puzzle in legno Georges Seurat includeva tutte le sue famose opere d'arte riprodotte su puzzle in legno. Se vuoi metterti alla prova con puzzle colorati e dettagliati, allora dovresti procurarti uno dei puzzle in legno di Georges Seurat che abbiamo nella nostra collezione di puzzle.